Film



VELLUTO NERO


E’ stato un azzardo, una scommessa con se stessi, una voglia di iniziare a fare qualcosa di nuovo che si collegasse a ciò che era la vita reale del protagonista in quel preciso momento storico della sua vita.

L’ossessione di voler riuscire a realizzare una giacca su misura prefetta, il voler in tal modo sentirsi bene con se stessi attraverso di essa, il volersi piacere e sperare di piacere a tutti i costi, questa è la trama di questo lungometraggio (film) realizzato a totale costo zero, escluso ovviamente il costo della telecamera e della licenza del software usato per la realizzazione del montaggio del film.

All’interno del film ci sono quelli che in quel periodo erano gli amici più stretti del protagonista e che, col tempo, si sono persi.

E’ stato divertente girare, si decideva il tema e si facevano le riprese, nulla di scritto, nulla di preimpostato.

Col senno di poi, molte cose non si sarebbero girate ed altre invece girate in modo diverso, ma era la prima esperienza quindi bene così.







nvisibile

Invisibile è il nuovo film sempre a totale costo zero che ho iniziato a girare a febbraio 2020 siamo a 52 minuti circa di girato su 90 minuti.

E’ un thriller/commedia che racconta dell’amore “invisibile” di una madre nel proteggere sua figlia anche dopo la sua morte (quella della madre).

E’ inspirato a “Ghost” e “The other”, di seguito alcuni screen shot.